Lomagna, banda del buco in azione: svaligiato un magazzino di giochi elettronici

Gli intrusi si sono aperti un varco abbattendo parte di una parete del capannone che ospita l'attività dopo essersi introdotti nei locali confinanti di un'altra impresa di cui hanno visitato gli uffici amministrativi di D.D.S

Una volante dei carabinieri

Una volante dei carabinieri

Lecco, 26 aprile 2015 -  Banda del buco all'opera a Lomagna, dove i soliti ignoti hanno svaligiato il magazzino della “Bg games” di via Marco Biagi, società di vendita all'ingrosso di giochi elettronici. Gli intrusi si sono aperti un varco abbattendo parte di una parete del capannone che ospita l'attività dopo essersi introdotti nei locali confinanti di un'altra impresa di cui hanno visitato gli uffici amministrativi.

E' scattato l'allarme e sul posto si sono precipitati i carabinieri e gli agenti di un istituto di vigilanza privata, ma quando sono arrivati sul posto, nella zona industriale del paese, ormai era tardi, i colpevoli si erano già dileguati nel nulla. Purtroppo non è la prima volta che la stessa azienda viene presa di mira e già in passato i proprietari hanno subito un colpo praticamente identico.

di D.D.S