Incidente a Perego, denunciato il pirata della strada

Uno studente universitario di 23 anni di Sassari è stato denunciato per omissione di soccorso e lesioni personali gravi. Martedì ha investito un ciclista di 45 anni di Lissone senza fermarsi per sincerarsi delle sue condizioni e nemmeno allertare i sanitari del 118 di D.D.S.

Carabinieri

Carabinieri

Perego (Lecco), 1 ottobre 2014 – Uno studente universitario di 23 anni di Sassari è stato denunciato per omissione di soccorso e lesioni personali gravi. Martedì ha investito un ciclista di 45 anni di Lissone senza fermarsi per sincerarsi delle sue condizioni e nemmeno allertare i sanitari del 118.

L'incidente è avvenuto a Perego, lungo la Sp 342, la strada provinciale Briante Como – Bergamo. A identificare e rintracciare il pirata della strada sono stati i carabinieri dell'aliquota Radiomobile della Compagnia di Merate. Grazie ad alcuni testimoni hanno prima accertato che l'auto coinvolta nel sinistro era una Fiat Freemont e poi sono risaliti al guidatore, da qualche giorno in trasferta in Brianza. Fortunatamente il ciclista non corre pericolo di vita, ma è ancora ricoverato in ospedale con un trauma facciale e altre lesioni.