Incidente nella galleria Monte Barro , due feriti. Riaperta la Statale 36

Lo scontro ha coinvolto tre autovetture. Sul posto sono in corso i rilievi delle Forze dell'Ordine e il tratto stradale sarà riaperto non appena saranno stati rimossi i mezzi incidentati di D.D.S

Un'ambulanza (foto d'archivio)

Un'ambulanza (foto d'archivio)

Lecco, 20 luglio 2014 - Traforo del Monte Barro e Superstrada 36 chiusi per incidente. I tecnici dell’Anas hanno dovuto tempraneamente chiudere  il tunnel e un tratto dell’importante arteria a casa di uno scontro tra tre vetture avvenuto proprio nella galleria. Nella carambola sono rimaste ferite due persone, in maniera non grave. In direzione nord gli automobilisti in transito sono stati deviati sulle strade secondarie, con uscita obbligatoria verso il lungo lago di Lecco.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, gli agenti della Polstrada e i vigili del fuoco del comando provinciale. Inizialmente si è temuto il peggio, ma i coinvolti nello schianto fortunatamente hanno riportato solo lesioni lievi. Ultimati i rilievi del sinistro e le operazioni di salvataggio e quelle di messa in sicurezza dell’importante arteria la SS 36 è stata riaperta al transito.

di D.D.S