Giovedì 18 Aprile 2024

Annone Brianza, ubriaco al volante finisce in un fosso con l'auto: salvo

Stessa disavventura per una 39enne di Malnate, provincia di Varese, andata dritta all'altezza della rotatoria lungo la ex Ss 36 a Pagano di Merate di D.D.S.

Soccorsi (foto repertorio)

Soccorsi (foto repertorio)

Annone Brianza (Lecco), 25 gennaio 2015 – Poche decine di metri e sarebbe arrivato casa sano e salvo, ma ha perso il controllo dell'auto che guidava ed è uscito di strada, terminando la corsa notturna in un fosso a ridosso della provinciale. L'incidente si è verificato ad Annone Brianza, il protagonista del fuoripista è un 45enne del paese ubriaco fradicio, aveva un tasso alcolico di 2,1 punti, oltre cinque volte tanto il limite massimo consentito.

Fortunatamente se l'è cavata con tanto spavento e qualche graffio, ma è stato denunciato a piede libero, mentre della vettura non è rimasto molto, nello schianto la quattro ruote, una Hunday Jetz che non è nemmeno sua, ha subito parecchi danni.

Stessa disavventura per una 39enne di Malnate, provincia di Varese, andata dritta all'altezza della rotatoria lungo la ex Ss 36 a Pagano di Merate, quella chiamata della Cappelletta. Anche lei aveva bevuto troppo, con un'alcolemia di 1,15 grammi di alcol per litro di sangue. A quanto sembra non si è nemmeno accorta della rotonda, praticamente ha posteggiato in mezzo al rondò, distruggendo la sua Vw Polo nuova fiammante.