Mercoledì 24 Aprile 2024

Ladri di biciclette in azione a Nibionno: è caccia ai malviventi

Non è il primo episodio del genere. Di recente è stato preso di mira anche il negozio “Cicli Maggioni” di Monticello Brianza. Si presume che a entrare in azione siano stati sempre le stesse persone, che potrebbero essere le stesse che hanno compiuto parecchie razzie di D.D.S.

Ladro di bici (Foto Pasqualebove)

Ladro di bici (Foto Pasqualebove)

Nibionno (Lecco), 27 novembre 2014 – Ladri all'opera al negozio di biciclette “Cicli Conti” di Nibionno, lungo la Sp 342 Briantea. Gli intrusi hanno fatto sparire una decina di bicicletta da corsa e mountain bike dal valore complessivo di parecchie migliaia di euro. E' scattato il sistema di allarme, ma quando sul posto sono arrivati i carabinieri dei colpevoli ormai non c'era più alcuna traccia.

Non è il primo episodio del genere. Di recente è stato preso di mira anche il negozio “Cicli Maggioni” di Monticello Brianza. Si presume che a entrare in azione siano stati sempre le stesse persone, che potrebbero essere le stesse che hanno compiuto parecchie razzie in mezza Lombardia e che già l'anno scorso avevano svaligiato molte attività commerciali della zona per poi rivendere le due ruote su siti di acquisti online con dominio registrato in Ucraina.