Camion finisce fuori strada: intervengono i vigili del fuoco

L'autista di un autoarticolato, nell'affrontare una stretta via di Ello, in prossimità di una curva ha perso il controllo del messo pesante D.D.S.

Ello, camion fuori strada

Ello, camion fuori strada

Ello, 31 maggio 2016 – Camion fuori pista nel tardo pomeriggio di oggi a Ello. Per rimetterlo in carreggiata senza troppe conseguenze sono dovuti intervenire in forze i vigili del fuoco volontari di Valmadrera e quelli del comando provinciale di Lecco che hanno impiegato quasi quattro ore per risolvere la situazione.

L'autista di un autoarticolato nell'affrontare una stretta via del paese in prossimità di una curva ha perso il controllo del messo pesante ed è uscita di strada, rimanendo in bilico tra il ciglio della carreggiata e un piccolo fossato. Sono state subito mobilitate due squadre di pompieri, una del distaccamento di Valmadrera a bordo dell'Aps, l'auto pompa serbatoio, e una di Lecco con l'autogru, con la quale è stata agganciata la motrice del tir e issata sino al piano stradale. L'intervento si è concluso solo in serata, fortunatamente senza conseguenze per nessuno.