Incidente a Mandello, morto motociclista di 28 anni: choc in Brianza per Yuri Maffi

La vittima è un 28enne di Muggiò che viaggiava in sella ad una Suzuki. Lo schianto sulla Lariana a Mandello, poco prima di Onno di Oliveto

Tragico incidente sulla Sp 583 (Cardini)

Tragico incidente sulla Sp 583 (Cardini)

Oliveto Lario (Lecco), 26 settembre 2016 – Un motocilista è morto e altri quattro sono rimasti feriti insieme a tre automobilisti in un grave incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di ieri intorno alle 16 sulla Lariana a Mandello, poco prima di Onno di Oliveto. La vittima è Yuri Maffi, un 28enne di Muggiò che viaggiava in sella ad una Suzuki.

La dinamica dell’accaduto è al vaglio degli agenti della Stradale di Lecco, ma pare che tre centauri diretti verso Bellagio abbiano cercato di passare in mezzo ad una Mini e ad un’Alfa 147 provenienti da direzioni opposte, uno avrebbe urtato uno dei veicoli e innescato la carambola nella quale il 28enne è finito addosso prima ad una Vw Polo per poi essere sbalzato su una parete rocciosa.  Sono intervenuti i sanitari del 118 con un’automedica, quattro ambulanze e l’elisoccorso di Como, insieme ai vigili del fuoco, agli agenti della Stradale di Lecco, ai carabinieri e ai vigili.