Abbadia, padre di famiglia muore investito in vacanza in costiera amalfitana

La vittima è Antonio Panzeri, investito a Tramonti in provincia di Salerno. Il 52enne, che abitava a Crebbio era molto conosciuto in paese, dove gestiva una falegnameria

Un'ambulanza (Foto di repertorio - Zeppilli)

Un'ambulanza (Foto di repertorio - Zeppilli)

Abbadia Lariana (Lecco), 17 agosto 2017 – Un lecchese in vacanza in Campania è morto in un incidente stradale la sera di Ferragosto. La vittima è Antonio Panzeri, 52enne di Abbadia Lariana.

L'uomo è stato travolto da un 55enne amalfitano che guidava una Fiat Panda. L'investimento si è verificato sulla provinciale 1 di Tramonti, in frazione Cesarano, in provincia di Salerno. Il lombardo si trovava in ferie e stava assistendo alla tradizionale processione dell'Assunta, era sul ciglio della strada quando l'automobilista gli è piombato addosso senza lasciargli scampo. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 ma i tentativi di rianimarlo non sono serviti a nulla.

Il 52enne, che abitava a Crebbio era molto conosciuto in paese, dove gestiva una falegnameria. Lascia la moglie Rosi Di Leo e tre figli, i due gemelli Emanuele e Samuele e Alessandra. Il feretro in giornata è arrivato alla casa di riposo a Mandello del Lario, a cui la moglie e molto legata. Il funerale si svolgerà domani, venerdì, alle 18.