Merate, Silvio Berlusconi visita Castello Prinetti: "E' uno splendido palazzo" / VIDEO

Il leader di Forza Italia ha scambiato qualche parola con le persone incontrare in città

Silvio Berlusconi a Merate

Silvio Berlusconi a Merate

Merate (Lecco), 25 febbraio 2017 – Silvio Berlusconi a spasso per Merate. Il leader di Forza Italia questo pomeriggio è comparso a sorpresa in piazza Giulio Prinetti e ne ha approfittato per una veloce visita al castello simbolo della città e dell'intera Brianza. “E' veramente uno splendido palazzo”, ha commentato.

L'illustre ospite, accompagnato dagli uomini della scorta e da alcuni collaboratori, è parso particolarmente tonico, nonostante gli ottant'anni ormai compiuti, le ultime vicissitudini di salute e i nuovi guai giudiziari. Si è concesso senza alcun problema a foto e selfie con le tantissime persone che lo hanno circondato, ha salutato, stretto mani e assicurato che non intende “abbandonare la scena politica in questo momento difficile per il Paese”.

Di recente il cavaliere ha anche acquistato casa in zona, a Rogoredo di Casatenovo, dove ha rilevato una villa che ora sta ristrutturando per trasferirsi insieme alla sua fiamma Francesca Pascale. Per questo non è raro incontrarlo nei paesi della zona.