Eicma 2017, l'Aquila di Mandello vola verso i 100 anni con i nuovi modelli

Presentati al Salone del ciclo e motociclo di Milano le nuove motociclette marchiate Moto Guzzi

Moto Guzzi Concept V85

Moto Guzzi Concept V85

Mandello del Lario (Lecco), 7 novembre 2017 – L'Aquila di Mandello vola verso il traguardo dei 100 anni di vita. In vista dell'appuntamento con il 2021, quando si festeggerà il secolo di fondazione del marchio motociclismo, a Eicma, l'Esposizione internazionale del ciclo e del motociclo inaugurata a Milano, è stata ufficialmente presentata la nuova Guzzi Concept V85.

MOTO GUZZI CONCEPT  V85 - Si tratta di una una motocicletta dedicata ai viaggi, ma che nasce per affrontare sia le strade di tutti i giorni, sia il lungo raggio. Su Concept V85 debutta inoltre un nuovo motore Moto Guzzi. Lo schema costruttivo è quello proprietario ed esclusivo di tutte le Moto Guzzi di attuale produzione: si tratta infatti di un bicilindrico a V trasversale di 90° di 850 cc raffreddato ad aria, il quale, grazie alla completa riprogettazione, esprime 80 CV di potenza massima, valore che, unito alla poderosa coppia ai bassi regimi tipica di tutti i bicilindrici Moto Guzzi e alla leggerezza di Concept V85, regalano divertimento nella guida in strada e fuoristrada.

MOTO GUZZI V7 III NUOVE VERSIONI - Al polo di Rho Fiera Milano sono state presentate anche le nuove versione della Guzzi V7 III Carbon, Rough e Milano. Sono contraddistinte dal differente allestimento, ottenuto introducendo una serie di pregiate parti speciali, capaci di restituire a ognuna motocicletta una ben differente connotazione e un carattere unico. V7 III Carbon, in edizione limitata e numerata, celebra la customizzazione, accostando allo stile di V7 la qualità di numerosi componenti in fibra di carbonio, oltre a numerosi ulteriori dettagli a contrasto. V7 III Rough si distingue invece per i pneumatici tassellati calzati su cerchi a raggi e per i molti dettagli che conferiscono uno stile country cittadino. V7 III Milano infine si distingue per lo stile estremamente raffinato e per l’equipaggiamento superiore che comprende la strumentazione a doppio quadrante circolare, le cromature degli scarichi e il maniglione d’appiglio del passeggero. La dotazione di serie è completata da particolari di pregio.

MOTO GUZZI  V9 MY 2018 - In mostra in anteprima ci sono anche le V9 MY 2018: V9 Roamer è la custom elegante e universale mentre V9 Bobber rappresenta l’anima audace ed essenziale. Entrambe si distinguono per la qualità dei componenti e per l’elevata cura delle finiture e sono spinte dal bicilindrico Moto Guzzi di 850 cc.