{{IMG}} 2010-03-02
— LECCO —
GRANDE SUCCESSO per il circolo Resegone di Lecco che, a soli tre anni dalla sua nascita, ha segnato un’altro grande risultato con il torneo regionale di Burraco di sabato scorso. Il sodalizio ha ospitato quasi 300 giocatori lombardi per il primo «Torneo Regionale di Burraco Città di Lecco» che ha avuto come madrina il ministro del Turismo Michela Vittoria Brambilla (nella foto). Vincitori della kermesse sono stati Angelo Frugoni e Gianna Sonzogni, secondi classificati Cosimo La Fratta e Maria Boriosi, al terzo posto Luciano Mapelli e Tina Lonati. «Sono molto orgogliosa del grande successo ottenuto dal nostro torneo - ha commentato il presidente del circolo Chicca Brambilla - che premia il lavoro di tutto il nostro staff e ancora una volta ci conferma leader anche nell’organizzazione e gestione di tornei del divertente gioco del Burraco».
Al Torneo Regionale di Burraco, iniziato alle 15 e terminato poco prima della mezzanotte, è seguito immediatamente un secondo torneo, il «by night» per i giocatori più accaniti

IL SODALIZIO ha sede nel complesso del Palataurus sul lungolago, nasce nel 2007 ed è un’associazione sportiva dilettantistica senza scopo di lucro che riunisce gli amanti del gioco delle carte del territorio lecchese. Bridge e Burraco sono organizzati con corsi e tornei e non mancano le manifestazioni di carattere regionale ed internazionale che attirano giocatori da tutta l’Italia. a breve sarà anche possibile effettuare il gioco del Texas hold’em.