Chi l'ha visto? Scomparso da Cuneo, potrebbe essere a Lecco

Lo sostiene la sorella di Danilo Ferrero di 43 anni di cui si sono perse le tracce dal 12 marzo

Danilo Ferrero

Danilo Ferrero

Lecco, 23 maggio 2017 – Potrebbe trovarsi in provincia di Lecco Danilo Ferrero, il muratore di 43 anni di Castagnito, provincia di Cuneo, di cui si sono perse le tracce dal 12 marzo. A sostenerlo è la sorella Silvia, che sui social avvisa che “si sta verificando una importante segnalazione” tra le provincie di Lecco, Como, Sondrio, Bergamo e Brescia.

Il piemontese il giorno della scomparsa era andato a sciare a Limone Piemonte, senza più tornare a casa. La sua auto è stata poi ritrovata nel comune di Vernante, sempre zona di Cuneo, con dentro il portafogli e i documenti di identità. Si presume abbia con sé il cellulare che però risulta sempre spento.

Il 43 è alto un metro e settantotto, ha cappelli rasati e gli occhi sono castani. Quando è sparito indossava una tenuta da sci composta da giacca a vento arancione con cappuccio, maglione in pile blu chiaro, pantaloni rossi. “E' abbronzato, magro, con un fisico sportivo, probabilmente adesso avrà la barba lunga e apparirà provato”, prosegue la sorella.