Lecco, provoca incidente e scappa: denunciato pirata della strada

Ha abbandonato una ragazza a cui aveva offerto un passaggio

Polizia Stradale

Polizia Stradale

Lecco, 20 febbraio 2017 – Prima le ha dato un passaggio, poi l'ha abbandonata ferita in mezzo alla strada dopo aver provocato un incidente. Ma la latitanza del pirata della strada non è durata molto, gli agenti della Stradale lo hanno identificato, rintracciato e denunciato. Si tratta di un giovane sudamericano.

Lo straniero sabato sera ha offerto uno strappo in moto ad una ragazza, ma in via Tonio da Belledo a Lecco ha scatenato una carambola, schiantandosi addosso a diverse macchine parcheggiate. Ad avere la peggio è stata la giovane che è caduta a terra. Invece che soccorrerla e chiedere aiuto, il motociclista è risalito in sella alla sua due ruote ed è scappato. Scoprire chi fosse non è stato semplice per i poliziotti, ma alla fine ci sono riusciti. Si era rifugiato a casa di un amico.

Anche lui ha riportato alcune ferite nella carambola, per questo è stato pure accompagnato in ospedale. Oltre che per l'omissione di soccorso deve pure rispondere perché la sua moto non era assicurata e nemmeno avrebbe potuto guidarla perché senza patente