Molteno, furto allo Shopping center: l'appello dei proprietari per individuare i ladri

I gestori dell'attività commerciale ora chiedono aiuto ai clienti o a chiunque abbia notato o visto qualcuno o qualcosa di sospetto

Lo Shopping center di Molteno

Lo Shopping center di Molteno

Molteno (Lecco), 24 aprile 2017 – Ladri nella notte allo Shopping center di Molteno. I gestori dell'attività commerciale ora chiedono aiuto ai clienti o a chiunque abbia notato o visto qualcuno o qualcosa di sospetto per poter identificare i colpevoli.

Il furto è stato messo a segno nella notte tra domenica e lunedì, più precisamente tra le due e le due e mezza, quando alcuni sconosciuti hanno forzato una delle porte del negozio di casalinghi e abbigliamento per poi svaligiare le casse, nonostante l'entrata in funzione del sistema di allarme. Le telecamere hanno immortalato alcuni individui mascherati.

“Attenzione, abbiamo subito un furto”, si legge su un cartello affisso dai titolari dello Shopping center alla porta di ingresso. “Se avete qualsiasi notizia, se avete visto un'auto o qualche sospettato nelle vicinanza, riferitelo al personale della cassa”. Gli occhi elettronici del sistema di videosorveglianza hanno ripreso in particolare tre individui con maschere calata sul volto aggirarsi nei paraggi tra le 2.20 e le 2.33.

I filmati sono stati naturalmente acquisiti anche dai carabinieri che ora si stanno occupando delle indagini. I colpevoli probabilmente sono fuggiti verso la vicina Superstrada 36.