Casatenovo, Upiveb e Protezione civile della Brianza per i terremotati

I produttori italiani di viteria e bulloneria hanno contribuito alla campagna dei volontari del Corpo di pronto intervento

Marco Pellegrini con Sergio Pirovano

Marco Pellegrini con Sergio Pirovano

Casatenovo (Lecco), 17 dicembre 2016 – I soci dell'Upiveb, Unione dei produttori italiani di viteria e bulloneria, insieme ai volontari della Protezione civile della Brianza a favore dei terremotati del Centro Italia.

Gli imprenditori delle più importanti società del settore, per mano del presidente dell'associazione di categoria Sergio Pirovano, hanno consegnato l'altra sera durante una cena direttamente al segretario del corpo di pronto intervento Marco Pellegrini la copia del bonifico che hanno effettuato per acquistare due automezzi, un Fiat Doblò e un pick up, da destinare agli assistenti sociali dei paesi marchigiani di Amandola e Montefortino, pesantemente colpiti dal sisma.

Proprio il sindaco di Amandola Adolfo Marinangeli ha subito ringraziato con una telefonata aggiornando anche sulla situazione attuale del centro marchigiano che rappresenta. Dal canto suo il numero uno di Upiveb Sergio Pirovano ha inviato al al primo cittadino parole di sostegno per il duro lavoro che deve svolgere e a favore dei suoi concittadini che si trovano a vivere una prova così difficile. A concludere, Marco Pellegrini ha voluto ringraziare tutti per la generosità dimostrata consegnando nelle mani del presidente di Upiveb una targa a ricordo della serata.