Osnago, 14 febbraio 2013 - Botte da orbi questa mattina a Osnago dove due persone se le sono date di santa ragione per motivi ancora tutti da chiarire. Ad avere la peggio è stato un 26enne pakistano che abita a Garlasco, il quale è finito in ospedale con il naso rotto, tanto che dovrà essere operato.

Tutto è successo prima delle sette, fuori dai cancelli di un’azienda, in via Adriano Olivetti, nuova zona industriale del paese. A quanto pare tra i due contendenti, un operaio che lavora in una delle attività del comparto produttivo e un autista,  ci sarebbero vecchi dissapori e già in passato tra i due si sarebbero sprigionate scintille.

Ma giovedì la situazione è degenerata, dalle parole sono passati agli insulti e quindi alle mani, con il manovale che ha assestato un diretto in piena faccia al camionista, che è collassato a terra. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e i volontari della Croce rossa di Casatenovo.

Dopo le prime cure il ferito è stato accompagnato in ambulanza al Pronto soccorso del San Leopoldo Mandic. Al termine di tutti gli accertamenti è stato dimesso con una prognosi di venti giorni per la frattura del setto nasale, ma dovrà essere anche sottoposto ad un intervento chirurgico per ridurre le lesioni.