Lecco, 8 febbraio 2013 - Fiamme in centro Lecco, dove un incendio ha semidistrutto un'agenzia immobiliare. Il fuoco è divampato intorno a mezzogiorno in viale Filippo Turati, al civico 50, angolo via Francesco Petrarca, dove hanno sede gli uffici del Centro servizi immobiliari. Sul posto, per domare il rogo sono intervenuti in forze i pompieri, con quattro squadre.

Nel giro di breve gli operatori del 115 sono riusciti ad avere la meglio, ma nulla di quanto c'era all'interno dell'attività si è salvato. Dai primi accertamenti sembrerebbe che si sia trattato di un incidente, dovuto probabilmente ad un cortocircuito o ad un guasto all'impianto elettrico, ma ulteriori verifiche sono ancora in corso.

Per precauzione sono stati allertari anche i sanitari del 118, per timore che qualcuno fosse rimasto intossicato dal fumo piuttosto che qualche persone si fosse ustionata nelle concitate fasi per sgomberare il negozio dove si è sviluppato l‘incendio. Fortunatamente nessuno si è fatto male. Gli agenti della Polizia locale, per agevolare le operazioni di soccorso, hanno chiuso immediatamente al traffico la strada.