Merate, 30 novembre 2012 - Shopping natalizio all’insegna della solidarietà e della valorizzazione della diversità a Merate, grazie agli operatori della cooperativa sociale per disabili Casa Amica e dell’associazione Mehala che si occupano di tutela dell’infanzia.

Domani, sabato 1 dicembre, si inaugura presso la sede di via Campi il mercatino natalizio che rimarrà aperto tutto il mese. Nel pomeriggio, a partire dalle 15, è previsto il taglio del nastro seguito da una caccia al tesoro per bambini, un gioco denominato “Giramondo”. Occorre solo essere muniti di tanta voglia di divertirsi e di una torcia elettrica. Per concludere la giornata, alle 18.30 grande happy hour con apertivo e cena a base di piatti di tutto il globo.

La serie di iniziative coinvolge anche Besana Brianza e Montevecchia, dove settimana prossima, il 9 dicembre, i volontari e i raggi della coop parteciperanno alla Festa del cioccolato ed alla nona edizione de “Il Natale di Montevecchia”. Sabato 22 dicembre invece di nuovo tutti a Merate, ma in piazza Prinetti.