Milano / Bergamo / Brescia / Como / Cremona / Lecco / Legnano / Lodi / Monza Brianza / Mantova / Pavia / Martesana / Rho / Sesto / Sud-Milano / Sondrio / Varese

Effettuava visite per il fratello, due medici sotto inchiesta

Il gemello intanto faceva il dentista

Dopo un servizio di "Striscia la notizia" andato in onda su Canale 5 l'Asl di Lecco e i carabinieri del Nas di Brescia hanno deciso di indagare sulle testimonianze fornite dai pazienti

Un medico
Un medico

Lecco, 31 gennaio 2012 - Due medici gemelli di Lecco sono sospettati di aver commesso alcune irregolarità nello svolgimento delle loro funzioni; in seguito a un servizio trasmesso ieri sera su Canale 5 da "Striscia la notizia", l'Asl di Lecco e i carabinieri del Nas di Brescia  hanno deciso di avviare due inchieste, per stabilire se la testimonianza fornita da una paziente abbia qualche fondamento.

Secondo il servizio di "Striscia", uno dei due medici si occuperebbe anche dei pazienti del fratello, intanto che lui svolge la professione di dentista; questo naturalmente significherebbe che un medico percepisce rimborsi per visite mai effettuate, oltre al crearsi di  lunghe code nello studio dell'unico dottore disponibile a visitare.

Redazione

Pubblicità locale
Trova aziende e professionisti
Powered by ProntoImprese

  • Notizie Locali
  • il Resto del Carlino:
  • La Nazione
  • Il Giorno
  • Blog
Copyright © 2012 MONRIF NET S.r.l. - Dati societari - P.Iva 12741650159, a company of MONRIF GROUP - Powered by