Merate, scompare 17enne: chi l'ha vista?

La ragazzina si è allontanata sabato sera

Intervenuti, i carabinieri non hanno potuto fare altro che constatare il decesso

Intervenuti, i carabinieri non hanno potuto fare altro che constatare il decesso

Merate (Lecco), 25 settembre 2016 - Una ragazzina di 17enne di Novate di Merate sabato sera non è più tornata a casa. Da quel momento i genitori non sono più riusciti a contattarla e il suo telefonino cellulare risulta spento. Di quanto successo sono stati subito informati i carabinieri. Più trascorre il tempo più si teme possa succederle qualcosa di brutto perché sta affrontando un periodo difficile.

L'adolescente dovrebbe indossare un maglione viola e dei fusò aderenti azzurri a fuori e scarpe da ginnastica bianche decorate con disegni di stelle. Ha i capelli scuri raccolti con un'acconciatura rasata sulla nuca. I familiari hanno lanciato un appello affinché chiunque la noti avvisi gli operatori del 112 o i carabinieri di Merate.

La giovane si era già allontanata settimana scorsa per tre giorni per poi essere ritrovata all'interno del parco di Villa Perego di Cicognola. Durante il suo allontanamento precedente inoltre avrebbe viaggiato ripetutamente sui treni della linea Milano – Lecco. Non si esclude che stia compiendo lo stesso tragitto.