Nuovi dispositivi di sicurezza per la Croce verde di Bosisio Parini

Paramedici e volontari della protezione civile della Croce verde di Bosisio Parini a prova di neve e ghiaccio e con loro anche i pazienti e le persone che assistono grazie alla donazione di nuovi dispositivi di sicurezza da montare su tutte le ambulanze e gli altri mezzi di pronto intervento di D.D.S.

Gli uomini della protezione civile della Croce verde

Gli uomini della protezione civile della Croce verde

Bosisio Parini, 26 novembre 2014 – Paramedici e volontari della protezione civile della Croce verde di Bosisio Parini a prova di neve e ghiaccio e con loro anche i pazienti e le persone che assistono. I vertici della Thule- König di Molteno, società specializzati in catene invernali, hanno regalato agli operatori dell'associazione di soccorso i loro dispositivi di sicurezza da montare su tutte le ambulanze e gli altri mezzi di pronto intervento. Dichiara. “Per la nostra azienda il tema della sicurezza sulle strade in inverno è fondamentale così come lo è il contatto diretto con il territorio lecchese, ed essere al fianco di un’associazione così importante come la Croce verde ci rende molto orgogliosi – spiega Nicoletta Galleani, responsabile marketing del noto marchio -. Per i mezzi della Croce verde abbiamo scelto i modelli di catene più semplici e veloci da montare per agevolare l’importante attività dell’associazione anche in caso di neve”.

Gli uomini della protezione civile della Croce verde

“Grazie a questa donazione i nostri volontari potranno affrontare uscite in totale sicurezza anche quando le avverse condizioni meteo limitano e rendono difficoltosi i movimenti. Il nostro compito è intervenire in qualsiasi condizione atmosferica e poterlo fare con la garanzia di una buona aderenza e un’elevata tenuta anche con le strade bianche è rasserenante”, ringrazia dal canto suo il presidente del sodalizio Filippo Buraschi.