Pensionato scomparso a Galbiate: trovato morto Alfonso Ferrari

Si presume che l'anziano sia stato colto da un malore oppure che sia scivolato mentre effettuava un'escursione, comunque che si sia trattato di una fatalità di D.D.S.

Alfonso Ferrari, 81 anni, è scomparso da Galbiate

Alfonso Ferrari, 81 anni, è scomparso da Galbiate

Galbiate, 1 ottobre 2014 – Alfonso Ferrari, l'81enne di Galbiate di cui si era persa ogni traccia da sabato, è stato ritrovato purtroppo morto. Questa sera, mercoledì, dopo un intero pomeriggio di ricerche, i volontari della Protezione civile, i carabinieri della stazione di Olginate e gli agenti della Polizia locale guidati dal comandante Danilo Bolis che ha coordinato la taske force hanno rinvenuto il cadavere dell'uomo in mezzo ai boschi di Camporeso, alle pendici del Monte Barro.

Si presume che l'anziano sia stato colto da un malore oppure che sia scivolato mentre effettuava un'escursione, comunque che si sia trattato di una fatalità. I medici intervenuti per dichiararne il decesso non hanno infatti riscontrato alcun segno di violenza. Non si esclude tuttavia che dalla procura possano chiedere ulteriori accertamenti tra cui l'autopsia per fugare ogni dubbio.