2009-04-28
— LECCO —
È STATA presentatata ieri la lista della Lega Nord che alle elezioni provinciali in programma il 6-7 giugno sosterrà Daniele Nava. Ecco i nomi dei candidati nei singoli collegi: Lecco 1: Andrea Panzeri, Lecco 2: Emila Hofer, Lecco 3: Giovanni Colombo, Lecco 4: Alessandra Consonni. Ma ancora. Lecco 5: Fulvio Lucidi, Lecco 6: Lamberto Bodega. Il collegio Barzanò-Cassago Brianza propone invece Mario Tosetti, quello di Bellano Pietro Caverio e quello di Calolziocorte Carlo Malugani.
Per Calolziocorte 2 correrà Paolo Arrigoni e per Casatenovo Roberto Maggi. A Colico si presenta Franco De Poi, a Costmasnaga Paolo Zardoni, a Galbiate Ferruccio Castelli. Malgrate punta su Luigi Maggi, Mandello del Lario su Paolo Alberti. A Merate 1 è la volta di Giuseppe Magni, a Merate 2 di Andrea Valli e a Merate 3 di Romualdo Mascheroni.

ROSAGNESE Casiraghi corre per Missaglia, Ennio Fumagalli per Molteno e Alberto Spreafico per Monticello Brianza. Il collegio di Nibionno candida Giovanni Pasquini, quello di Oggiono Pucci Ciresa, quello di Olginate Giulio De Capitani. A Osnago c’è Elisabetta Manganini, a Primaluna Luigi Melesi, a Robbiate Cristina Cipelletti, a Rovagnate Luigia De Capitani e a Valmadrera Simona Dell’Oro.