Venerdì 19 Aprile 2024

Idee&Vantaggi: tutti i vincitori di tablet, smartphone e altri premi hi-tech

Il nuovo concorso promosso da QN, Il Resto del Carlino, La Nazione e Il Giorno

Idee&Vantaggi

Idee&Vantaggi

Vittoria di un super televisore nel giorno del compleanno e a pochi mesi dalle nozze. E’ una delle commoventi storie di ‘Idee&Vantaggi’, il concorso promosso da QN-Il Resto del Carlino-La Nazione-Il Giorno che assegna tantissimi premi di altissima qualità. Questo venerdì c'erano in palio 10 Tv Samsung 32” UE32H5000; 10 Smartphone Nokia Lumia 735; 10 Tablet Mediacom M-WMW910 e infine 10 Consolle Nintendo WII U HW Party U Basic Pack. E tutti hanno trovato un proprietario. Ma chi ha vinto? Qualcuno, come dicevamo, che tra fortuna e ricorrenze ha fatto davvero centro. 

“Oggi compio 27 anni – racconta felicissima Valeria Diano, architetto di Marigliano, provincia di Napoli – e proprio non me l’aspettavo di vincere una Tv Samsung. Sono una lettrice di Quotidiano.net e credo che Idee&Vantaggi sia un premio splendido. Il regolamento e tutto il resto, è fatto proprio bene. Mi sposo tra poco, già ho pensato a dove metterò la televisione”. Anche il primo dei votanti, precisamente alle 06.39, ha vinto una delle 10 Tv Samsung. E’ Vittorio Bearzi: “Ho partecipato all’alba prima di andare a lavorare – spiega il 47enne impiegato di Corsico (Milano) -. Seguo tutte le iniziative del Giorno, un giornale che praticamente leggo da 30 anni tutte le mattina. Vivo con i miei e sarò felicissimo di gustarmi la nuova televisione assieme a loro”. 

Dalla tv al tablet Mediacom, alla vittoria hi-tech è arrivata anche per Leonardo Zanforlin. Ad Adria, in provincia di Rovigo, il Carlino è pane quotidiano: “Lo leggo sempre e sono troppo felice di aver vinto un tablet per le mie due bimbe di 4 e 8 anni – spiega il 44enne agente di commercio -. Lo useranno loro per vedere i cartoni animati e sicuramente mia moglie. Io sarò l’ultimo a utilizzarlo, prima vengono le mie donne”. Tanta la felicità anche tra i vincitori degli Smartphone Nokie e delle WII Nintendo. E proprio una delle consolle è diretta a un nipotino fortunato. “Lui ancora non lo sa – racconta Sante Valori, 71 anni, da Borgo San Lorenzo (Firenze) -, ma mio nipote Matteo riceverà presto per il suo compleanno una delle vostre WII. Non me l’aspettavo, penso che Idee&Vantaggi sia una concorso fantastico che mette in palio premi unici. Non sono così frequenti concorsi del genere, anzi. E poi io leggo la Nazione dal ’68. Non mi ha mai tradito, men che meno questa volta”.

Il 27 febbraio, poi, ci sarà l’estrazione finale (è possibile ancora completare la scheda per partecipare). Infatti, come recita il regolamento, il 27 febbraio fra tutti i lettori che avranno giocato sul sito ma che non avranno vinto alcun premio indipendentemente dal tipo di step di gioco, è prevista un’eventuale estrazione al fine di assegnare gli eventualipremi non assegnati e/o non convalidati secondo le modalità previste dal regolamento. Il successo della kermesse è anche merito dell’entusiasmante campagna di informazione che ha potuto avvalersi di spot tv su Rai, Sky e La7, di spot radio, di pagine su altri quotidiani e periodici. Oltre a una presenza attiva sui social media oltre naturalmente alla forza delle testate su carta e online di Poligrafici Editoriale. Il meccanismo di assegnazione dei premi è instant win, ovvero affida a un software non manipolabile l’assegnazione random dei premi durante tutto l’arco di tempo stabilito.