Un grande successo, tutti i 70 premi in palio assegnati, migliaia di lettori iscritti al Club "Idee&Vantaggi"

Idee&Vantaggi, la nuova sezione del Qn - il Resto del Carlino, La Nazione e Il Giorno che il venerdì aggiunge valore all'informazione, in collaborazione con le migliori aziende, ha ottenuto un grandissimo gradimento da parte dei nostri lettori, che dalle prime ore del mattino di venerdì scorso hanno acquistato il quotidiano e partecipato al concorso a premi collegato.

Idee & Vantaggi

Idee & Vantaggi

I weekend sulla neve, le giornate bianche e gli skipass del comprensorio sciistico del Monte Cimone, Corno alle Scale e Cerreto Laghi sono andati tutti a segno nel periodo di gioco che copre un arco temporale dalle 6 del mattino alle 20 di sera. E queste sono alcune delle testimonianze dei vincitori della prima puntata di venerdì 5 dicembre.

"Avevo appena finito il turno di notte, inizio a mezzanotte. Tornando a casa ho comprato il Giorno e ho letto che si poteva giocare dalle 6 del mattino… così ho provato e ho vinto. Sono contentissimo, è la prima volta che vinco qualcosa. Certo che può fare il mio nome, sono Massimo Colombo, abito a Cinisello Balsamo…”. Il signor Colombo è uno dei fortunati lettori che venerdì scorso alle 7.30 si è aggiudicato uno dei 70 premi in palio da Idee&Vantaggi. Un’iniziativa di successo che è partita offrendo premi e opportunità a valanga, visto che il tema della puntata era appunto incentrato sulla neve. 

Migliaia di lettori si sono iscritti al Club Idee&Vantaggi e continuano a iscriversi, in vista dell'appuntamento di venerdì prossimo con le ceste di Natale: una risposta davvero entusiasmante, supportata da una campagna di informazione che ha potuto avvalersi di spot tv sulla Rai e La7, di spot radio, di pagine su altri quotidiani e periodici, di una presenza attiva sui social media oltre naturalmente alla forza delle testate del Gruppo QN, il Resto del Carlino, La Nazione e Il Giorno, che insieme contano oltre 2 milioni e 200mila lettori.

Ma è ancora la voce dei lettori a parlarci del gradimento ottenuto dall’iniziativa, che ha fatto registrare migliaia e migliaia di accessi alla pagina www.quotidiano.net/idee-vantaggi. "Ho fatto giocare mio figlio, io con Internet non ho molta dimestichezza per ragioni d’età",  spiega Ombretta Crudeli, che abita a Firenze e ha vinto un lungo weekend sul Cimone dal 9 all’11 gennaio". Venerdì prossimo torniamo insieme a giocare, voglio vincere ancora>. E ha puntato invece apposta la sveglia la signora Germana Benfenati di Forlì, anche lei premiata con un weekend sulle nevi del Cimone. "Mi sono svegliata apposta per giocare, sveglia alle 6 precise: era la mia prima volta online e sono stata premiata! Ho girato il premio ai miei nipoti che finalmente si potranno concedere una bella vacanzina".

Appuntamento al prossimo venerdì con ben 400 premi per rendere ancora più ricca la tavola di Natale. Iscrivetevi subito su www.quotidiano.net/idee-vantaggi