Sanremo 2017, toto-vallette: riflettori puntati su Marica Pellegrinelli

La modella bergamasca, moglie di Eros Ramazzotti, dovrebbe salire sul palco dell'Ariston, accanto a Carlo Conti e Maria De Filippi, venerdì 10 febbraio

Marica Pellegrinelli (Foto Instagram)

Marica Pellegrinelli (Foto Instagram)

Milano, 4 febbraio 2017 - Conto alla rovescia per il Festival di Sanremo 2017. Si parte il 7 febbraio, alle 20:35 su Rai 1. A condurre questa nuova edizione Carlo Conti e Maria De Filippi. Ma la domanda che ancora non ha trovato risposta è: ci saranno le vallette e soprattutto chi sono? Nei giorni scorsi si è parlato tanto a riguardo. Secondo alcune indiscrezioni, sembra che la redazione del Festival abbia deciso di non avere presenze fisse, ma di avere vallette e valletti diversi per ogni sera. Dopo aver smentito la presenza di figlie e nipoti di grandi attori internazionali, tra le più probabili a salire sul palco dell'Aristom c'è la modella bergamasca Marica Pellegrinelli, moglie di Eros Ramazzotti. La 28enne ha sempre mantenuto un profilo basso e sembra non aver mai voluto le luci della ribalta oltre a quelle delle passerelle. Nel 2012 declinò l’offerta di Gianni Morandi, perché non si sentiva pronta. Il momento giusto potrebbe essere proprio venerdì 10 febbraio. 

Di certo, a meno di una settimana dalla kermesse canore, in testa alle ricerche effettuate su Google c'è proprio il suo nome. Poi, riflettori (anzi, mouse) puntati sugli ospiti stranieri, in particolare Robbie Williams (terza posizione), Keanu Reeves e Alvaro Soler. “Solo” al quinto posto c’è la grande novità di questo festival, Maria De Filippi: dai trend emerge che gli italiani hanno cercato su Google informazioni sul cachet rifiutato dalla celebre conduttrice. E se al settimo posto entrano i concorrenti della kermesse, in più posizioni della classifica si richiama l’edizione di Sanremo del 1967, la scomparsa prematura del cantautore LUigi Tenco e  la camera 219 dell’Hotel Savoy (al nono posto in classifica).