Il dolore di Ornella Vanoni: "Why non c'è più"

La cantante ha condiviso con i suoi follower il dolore per la scomparsa della barboncina: "Un cane più grande le ha tolto la vita. Una parte di me è morta insieme a lei. Con cuore in pezzi"

La barboncina Why

La barboncina Why

Milano, 4 maggio 2017 - Ornella Vanoni, la straordinaria cantante milanese, ha condiviso con i suoi follower il dolore per la scomparsa della sua fedele amica a quattro zampe, la piccola barboncina Why. La cantante e la cagnolina erano inseparabili da quando, nel 2012, la quattrozampe aveva fatto il suo ingresso in casa Vanoni. 

"Why non c'è più - ha scritto l'artista sul suo profilo Twitter - un cane grande le ha tolto la vita". La cantante ha poi spiegato: "È morta su me d'infarto e una parte di me è morta insieme a lei. Con cuore in pezzi". Decine i messaggi di vicinanza e solidarietà dei numerosi fan della cantante e dei tanti amanti degli animali, che comprendono perfettamente il dolore di vedersi separato dal proprio animale, sempre più spesso parte integrante della famiglia. 

Negli scorsi mesi anche il presentatore radio e tv Linus aveva raccontato attraverso il web il dolore per la perdita della sua cagnolina Brunainvestita da un'auto. Qualche mese dopo - sempre online anche per ringraziare per l'affetto ricevuto - Linus ha condiviso uno scatto della nuova arrivata in casa, la piccola Ilde, una meravigliosa labrador color cioccolata.