Michelle Hunziker: "Cantiere aperto per un bebè. Io nonna? Mi piacerebbe"

La presentatrice reduce dal trionfo al Festival di Sanremo

Michelle Hunziker (Instagram)

Michelle Hunziker (Instagram)

Milano, 25 febbraio 2018 - "Il desiderio c'è". Michelle Hunziker, reduce dal trionfo del Festival di Sanremo, torna a parlare di maternità e non nasconde il suo sogno: "Abbiamo aperto il cantiere - ha detto sorridente la presentatrice durante un'intervista con Silvia Toffanin a "Verissimo" -. Bisogna dare tempo a Tommy (il marito, l'imprenditore bergamasco Tomaso Trussardi ndr). Lo sapete, il desiderio c'è".  Michelle è già mamma di Aurora (nata dall'unione con Eros Ramazzotti) e di Sole e Celeste. E proprio parlando di loro l'emozione della presentatrice diventa palpabile. 

"Aurora a Sanremo è stata una presenza costante ma molto discreta. Sapevo che c'era, è stato molto bello averla lì, mi ha sempre dato carica - ha raccontato -. E' speciale, con lei sono cresciuta. Per ogni figlio ti scoppia il cuore, Aury è cresciuta con me". Ora Aurora ha 21 anni. Come si vedrebbe Michelle nei panni di una giovane nonna? "Mi piacerebbe - ha sottolineato - io a 21 anni avevo già Aury di due anni. Dovrebbe darsi una mossa", ha scherzato. Michelle è poi tornata sulle dichiarazione d'amore in diretta al marito, nel corso della prima serata del Festival. "Non lo vedevo da due settimane. Quando è entrato nel camerino ho iniziato a piangere a 5 minuti dall'inizio della diretta. Lui è l'uomo più discreto del mondo e odia quando faccio queste cose. E' arrivato abbastanza con un basso profilo, dopo la dichiarazione ha fatto foto con tutte le sciure dell'Ariston", ha aggiunto ridendo. 

L'avventura del Festival è stata intensa, indimenticabile: "E' stato divertentissimo, tra tutti c'era una sintonia incredibile. Non dormi per l'adrenalina positiva. Ho avuto al mio fianco due cavalieri meravigliosi, Claudio Baglioni e Pier Francesco Favino". Al termine l'atteso abbraccio con le figlie: "Sono venute prima della finale, era la prima volta che mi separavo da loro per dieci giorni. Avevo una nostalgia incredibile. Rivederci è stato bellissimo". Poi il ritorno alla normalità, alla quoditianità. "Il ritorno a casa la sera - ha scritto qualche giorno fa su Instagram -. l’abbraccio delle bambine, la festa che ti fanno i cagnolini. Il profumo della cena che invade le narici, un bicchierino di vino rosso con il marito e la condivisione della giornata...tutto questo per me è Famiglia...la Famiglia è tutto"