Michelle Hunziker torna a Milano: "Questo Sanremo è stato magico"

La presentatrice ringrazia tutti coloro che le sono stati vicino in questa esperienza sul palco dell'Ariston

Michelle Hunziker (Foto Instagram)

Michelle Hunziker (Foto Instagram)

Milano, 13 febbraio 2018 - Grande successo per la 68esima edizione del Festival di Sanremo. Un trionfo per Michelle Hunizker, protagonista indiscussa sul palco dell'Ariston insieme a Claudio Baglioni e Pierfrancesco Favino. La presentatrice ha ricevuto numerosi complimenti per come ha saputo affrontare e gestire questa importante avventura. Passata la stanchezza dei ritmi intensi tra prove e serate in diretta, Michelle ha voluto ringraziare tutti coloro che le sono stati vicino e l'hanno aiutata.

Lo ha fatto anche tramite i suoi profili social. Su Instagram ha pubblicato una fotografia che la immortala mentre è in sala trucco. Accanto, un lungo post: "Questo Sanremo è stato magico... ringrazio prima di tutto la mia manager Graziella Lopedota (una macchina di precisione e di efficenza pazzesca mantenendo sempre la gentilezza con tutti) il mio staff, Luca Oldani per i social, tutto lo staff di autori nonché il mio personale Max Novaresi, il regista Duccio Forzano, tutti i tecnici e le maestranze, lo staff di Pierfrancesco Favino e quello di Claudio Baglioni.  Tutti hanno aiutato tutti anche uscendo dai propri ruoli e diventando fondamentali per la riuscita del festival. Ringrazio ovviamente la Rai e Mediaset che hanno collaborato in modo sportivo e moderno!!! Un ringraziamento di cuore va a Marvi se Angelis con il suo grande Gusto! Le 4 firme di moda italiane su quel palco hanno brillato anche grazie alla sua capacità di mettere insieme tutto!".

 

Questo Sanremo è stato magico... ringrazio prima di tutto la mia manager Graziella Lopedota (una macchina di precisione e di efficenza pazzesca mantenendo sempre la gentilezza con tutti) il mio staff, Luca Oldani per i social, tutto lo staff di autori nonché il mio personale Max Novaresi, il regista Duccio Forzano, tutti i tecnici e le maestranze, lo staff di Pierfrancesco Favino e quello di Claudio Baglioni. Tutti hanno aiutato tutti anche uscendo dai propri ruoli e diventando fondamentali per la riuscita del festival. Ringrazio ovviamente la Rai e Mediaset che hanno collaborato in modo sportivo e moderno!!! Un ringraziamento di cuore va a Marvi se Angelis con il suo grande Gusto! Le 4 firme di moda italiane su quel palco hanno brillato anche grazie alla sua capacità di mettere insieme tutto! . @sanremorai @pierfrancescofavino @claudiobaglioniofficial @rai1official @gra69 @marvi_marver @maxnovaresi @duccioforzano @stefanomartorini @laurabarenghi @robertofarruggia_1 @therealmonicamagnani @luca_duke . #sanremo2018 #festivaldisanremo

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data:

E adesso, quali sorprese per la bella presentatrice? Qualche giorno fa, in un'intervista, ha svelato di essere attesa a Mediaset per delle interessanti novità.  "La settimana prossima ho la prima riunione per un programma di prima serata che andrà in onda a maggio su Canale 5. Non posso dire di più, anche se mi piacerebbe farlo. Sarà uno show tutto mio, e con questo ho detto già tanto, con una bella squadra che mi darà una mano a mettere insieme tante cose diverse. Potrebbe essere una diretta, anche se non è certo. Vedremo, io tifo per la diretta, un’adrenalina che mi piace troppo".  Michelle Hunziker è da tempo una dei due presentatorci di Striscia la Notizia. Nella sua avventura televisiva è però stata quasi sempre accompagnata da qualcono (Ezio Greggio, Gerry Scotti  o Belen Rodriguez). Ma adesso potrebbe finalmente condurre uno spettacolo tutto suo, grazie anche alla bravura dimostrata sul palco dell'Ariston. 

Al suo fianco come sempre la famiglia: il marito Tomaso Trussardi (l'imprenditore bergamasco è stato più volte citato nel corso del Festival, dopo la dichiarazione d'amore con bacio della prima serata della kermesse), le figlie Sole e Celeste. E ovviamente Aurora (la primogenita di Michelle Hunziker, nata dall'unione con Eros Ramazzotti), presente in platea nel giorno del debutto sanremese della madre, che aveva espresso su Instagram tutto il suo orgoglio: "La tua semplicità, il tuo calore umano, la tua bellezza e non parlo di quella esteriore... Mi rendono sempre più fiera di essere tua figlia". 

 

Back Home...❤️❤️❤️ @therealtrussardigram #happiness #love #family

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data: