Michelle Hunziker look da urlo. Super sexy alle sfilate insieme a Tomaso

La presentatrice ha incantato alla settimana della moda. Insieme al marito per la passerella Trussardi: "Condividiamo sempre i momenti importanti"

Lo scatto di Michelle Hunziker (Instagram)

Lo scatto di Michelle Hunziker (Instagram)

Milano, 25 settembre 2017 - Look sexy per la bellissima Michelle Hunziker che ha acceso la notte milanese. Michelle al party Vogue ha sfoggiato un top in pelle nera con un'ampia scollatura e una gonna verde, abbinata a una giacca della stessa nuance. Un outfit che ha colpito i follower su Intagram dove sono arrivati centinaia di commenti ("Bisogna saper portare questi capi e a te stanno benissimo", "Sei un esempio di bellezza").

Ad accompagnarla il marito Tomaso Trussardi, in prima linea insieme alla sorella Gaia, per la Settimana della Moda milanese. La stessa Michelle era presente ieri alla sfilata della maison e ha condiviso su Instagram uno scatto insieme all'imprenditore bergamasco (padre delle piccole Sole e Celeste): "Io e mio marito condividiamo sempre i momenti importanti, come oggi per lo show Trussardi - ha scritto la presentatrice - Un evento magistralmente diretto da Gaia" (la cognata ndr). 

Â