Aurora Ramazzotti: "Mia madre un generale". La reazione di Michelle Hunziker/ VIDEO

Un nuovo esilarante siparietto sui social di mamma e figlia

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti (Instagram)

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti (Instagram)

Milano, 18 ottobre 2017 -   "Mia madre è un generale, se si arrabbia e mi da' un ordine, non sto neanche a discutere ed eseguo". Queste le parole di Aurora Ramazzotti in un'intervista al settimanale Grazia, qualche giorno fa. E così, mamma Michelle Hunziker non ha resistito e ha preso spunto proprio da quel virgolettato della figlia per girare un siparietto sui social dove le due donne sono protagoniste. Il tema? “Grandi manovre in casa del generale Hunziker e la recluta”.

Mamma e figlia hanno girato, e poi postato sui loro profilio Instagram, un video in cui la conduttrice tv vestita come un generale dell'esercito con una sacca di qualche taglia di più comanda la figlia. Aurora entra dalla porta di casa e appena vede la madre, abbassa gli occhiali da sole e riattacca il cellulare dicendo: “Ti richiamo dopo. Mamma?”. La Hunziker si rivolge alla figlia: “Recluta Aurora Ramazzotti, lei ha dichiarato su tutti i giornali che sua madre è un generale. Glielo faccio vedere io il generale adesso. Ha capito?”. Dopo essersi messa sull'attenti la figlia di Michelle ed Eros risponde: “Sissignore”. “Non ho capito - insiste il generale Hunziker - Andiamo a ispezionare la sua camera”. “In realtà non abito più qui da due anni, mamma” dice Aurora costretta poi a stendersi a terra, con addosso un vestitino blu, e a fare dieci flessioni. Poi è il momento della pulizia del bagno. La giovane armata di spazzolino lucida i sanitari, ma Michelle la controlla a vista: “Non basta voglio, vedere splendere questo bidet”. Alla fine Aurora si rivolge alla madre: “Guardiamo un film?”. Lei si scioglie, sorride e risponde: “Notting Hill?” e insieme si buttano sul divano. Il video in una notte raggiunge il milione di visualizzazioni e i follower scrivono: “Siete uno spettacolo, vi adoro”, "Due bambine vestite da adulte, ridere a crepapelle", "La vostra simpatia è contagiosa, continuate così". E allora, cos'altro dire? Al prossimo video. 

 

Grandi manovre in casa del Generale Hunziker e la recluta @therealauroragram #esercitoitaliano #generale #lol 🤣evviva tutte le forze armate!

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data: