Bianca Atzei: Max Biaggi è forte, credo in lui

Il messaggio sui social della cantante dopo l'incidente al campione delle due ruote: "Ho fiducia. Ho speranza. Sto cercando di tenere le mie energie per lui, dandogli positività. E' la parte migliore di me"

Max Biaggi e Bianca Atzei (Instagram)

Max Biaggi e Bianca Atzei (Instagram)

Milano, 15 giugno 2017 - "Scusate se in questi giorni non vi ho dato notizie so e capisco quanto ci tenete a essere informati. Io in questo momento sto cercando di tenere le mie energie per lui, dandogli positività". Si apre con queste parole il messaggio social della cantante milanese Bianca Atzei, la compagna dell'ex campione del mondo Max Biaggi,  ricoverato dell'Ospedale San Camillo dopo un incidente in moto a Latina.  Super Max è ricoverato da venerdì, dopo la caduta sulla pista "Il Sagittario", nelle prove libere della gara degli Internazionali di Supermoto, classe Onroad. 

"Dopo 6 giorni è stabile - scrive l'artista -. Il mio Max è resistente e forte. Ho fiducia. Ho speranza. Io ci credo in lui e credo che la sfida più grande ora sia psicologica. E voi lo state aiutando con il vostro affetto. Grazie a chi gli sta vicino e gli scrive ogni giorno". Bianca Atzei, che già negli scorsi giorni ha dedicato un lungo post al compagno, conclude il messaggio con parole d'amore: "Max è la parte migliore di me".