Max Biaggi e Bianca Atzei, prima foto dopo l'incidente: "Buon compleanno amore mio"

La cantante ha postato una foto con dedica speciale per i 46 anni del compagno: "Hai vinto la sfida più importante"

Bianca Atzei insieme a Max Biaggi (da Facebook)

Bianca Atzei insieme a Max Biaggi (da Facebook)

Milano, 26 giugno 2017 - Oggi è un giorno speciale: Max Biaggi compie 46 anni. Un compleanno dolce-amaro per il quattro volte campione del mondo nella classe 250 e due volte campione mondiale di Superbike. Amaro perché è ricoverato da 17 giorni all'ospedale San Camillo di Roma, a seguito di un incidente in moto lungo la pista di Latina, dolce perché, come ha assicurata la compagna Bianca Atzei, dopo due interventi chirurgici, le condizioni fisiche del pilota romano "migliorano".

Per il campione è cominciato un impegnativo percorso di riabilitazione. Al suo fianco la compagna Bianca Atzei, che in questi giorni ha condiviso con i suoi follower ansie, speranze ed emozioni di un periodo complesso. Oggi la cantante milanese ha postato la prima foto dopo l'incidente insieme al suo Max, accompagnando lo scatto con un tenero augurio. 

"Hai vinto la sfida più importante.. la tua vita! - ha scritto sul suo profilo Facebook -. Buon compleanno amore mio e grazie per avermi fatto capire che l'amore non è sempre uguale e può essere un dono meraviglioso che ricevi. Auguro a tutte le donne di trovare un uomo come te. Love you". Pochi giorni fa, tornando sul palco, ha dedicato al compagno una canzone importante, quella legata al periodo del loro incontro.