Incidente Max Biaggi, la dedica d'amore di Bianca Atzei: "Sei un combattente"

Il messaggio della cantante milanese al compagno dopo il grave incidente a Latina: "Il desiderio più grande è quello di vederti fuori dalla terapia intensiva"

La foto postata su Facebook da Bianca Atzei con Max Biaggi

La foto postata su Facebook da Bianca Atzei con Max Biaggi

Milano, 11 maggio 2017 - Max Biaggi, l'ex campione del Mondo ricoverato dell'Ospedale San Camillo dopo un incidente in moto a Latina, può contare su un sostegno speciale, quello della sua compagna, la cantante milanese Bianca Atzei. L'artista ha annullato il concerto in programma ieri a Orte Scalo (a Viterbo) proprio per stare accanto alla sua metà. Oggi l'incoraggiamento con dedica sui social network

"Ho ritrovato questa foto stanotte mentre non riuscivo a dormire - ha scritto Bianca postano una tenera foto insieme all'asso delle due ruote -. Sei la persona più forte e tenace che conosca. Sei un combattente. Hai tantissime persone che ti stimano e ti vogliono bene. Il desiderio più grande è quello di vederti fuori dalla terapia intensiva. Attualmente stai lottando con il tuo polmone ma c'è tanta positività. Solo tanto amore e coraggio per te. #forzamax #siamotutticonte #mylove #mylife #sempreconte". 

Il quadro clinico di Max Biaggi resta stazionario. Dal San Camillo fanno sapere che "i parametri vitali sono soddisfacenti, continuano il monitoraggio multiparametrico e le procedure di supporto non invasivo dell'attività respiratoria. La scorsa notte il paziente ha riposato discretamente. La prognosi rimane riservata". Super Max è ricoverato da venerdi', dopo la caduta sulla pista "Il Sagittario" di Latina, nelle prove libere della gara degli Internazionali di Supermoto, classe Onroad.