Milano, 13 settembre 2017 - Si è sposato l'ormai ex "scapolo d'oro" dei Pooh, il batterista Stefano D'Orazio. L'artista ha sposato ieri la compagna Tiziana Giardoni. I due si sono uniti in matrimonio a Roma (città di cui è originario lo sposo), nel giorno del 69esimo compleanno del musicista. La coppia - unita dal 2003 - ha scelto di fare il grande passo. Testimone d'eccezione la presentatrice Barbara D'Urso.

Alle nozze non potevano mancare gli amici di sempre, i Pooh. Roby Facchinetti ha fatto gli auguri "social" agli sposi postando uno scatto insieme ai neo coniugi. "Auguri infiniti Stefano e Tiziana, per noi assistere finalmente al tanto atteso "Sì" di Stefano è stato veramente emozionante - ha scritto Roby su Facebook -. Ancora tanta felicità a voi, da tutti i Facchinetti". 

Sempre su Facebook anche Red Canzian, membro storico della band, ha voluto fare gli auguri alla coppia: "Siamo in partenza per Roma - ha scritto a poche ore dai fiori d'arancio - dove Tiziana e Stefano oggi vivranno il loro giorno più importante quello della scelta consapevole e dell'amore vero, forte e sicuro. E noi siamo felici di accompagnarli, con tutto il bene che c'è".