Mara Venier sta meglio: la conduttrice tv a pranzo con un amico

La presentatrice è stata immortalata in foto e video Instagram da Alberto Matano

Alberto Matano e Mara Venier (Foto Instagram)

Alberto Matano e Mara Venier (Foto Instagram)

Roma, 14 giugno 2021- Sta meglio Mara Venier. La popolare presentatrice tv è tornata in video e foto. Non davanti alle telecamere di 'Domenica In', che il 13 giugno non è andata in onda su Rai1 (causa Europei 2021 di calcio ndr), ma davanti al telefonino di Alberto Matano.

I due hanno trascorso il pranzo della domenica insieme, in un ristorante. "Non potete sapere chi c'è con me oggi", ha annunciato Matano ai followers nelle Instagram Stories. Poi ha girato il telefonino e inquadratao la Venier: "Quanto sei bella...". E lei, ironicamente: "Eh, come il c***l della padella". Il conduttore della 'Vita in diretta' ha subito condiviso queste immagini che, in pochi minuti, sono diventate virali. Anche Mara ha postato una fotografia che la immortala insieme all'amico. Accanto, la didascalia: "Grazie Alberto. La nostra domenica. Grazie a tutti voi amici di Instagram. A presto". Immediati i commenti dei follower. Del resto, la 'zia' della tv ha numerosissimi fan e in tanti sono preoccupati per le sue condizioni di salute. 

Nei giorni scorsi, infatti, la Venier ha raccontato una dolorosa esperienza in ambito medico-sanitario. Due settimane fa si era sottoposta a quello che sembrava un normale intervento odontoiatrico di routine, ma l'impianto ha portato con sé effetti gravi e totalmente imprevedibili, che hanno costretto la conduttrice veneziana ad andare nuovamente sotto i ferri e sottoporsi a un intervento durato 8 ore, con dolorosa convalescenza a casa. "Ho una paresi totale alla faccia: bocca, naso, guancia. Zero sensibilità. Nonostante il nervo lesionato, non ho dolore - ha raccontato Mara -. Non passava quell'effetto di anestesia. Avevo sempre la faccia bloccata. Ho chiamato il dentista più volte, ma mi rassicurava dicendomi che era tutto normale". In realtà, l'impianto aveva lesionato il nervo e per questo è stata necessaria una nuova operazione eseguita dal dottor Valentino Valentini, "chirurgo maxillofacciale che benedico". Il problema, ha fatto sapere la conduttrice, "è che avrebbe dovuto essere rimosso subito, invece purtroppo sono trascorsi 5 giorni". 

Nonostante tutto, la conduttrice spera di riuscire ad essere in tv per le ultime due puntate della stagione di 'Domenica In', il 20 e il 27 giugno. Accanto a lei, come sempre, c’è Nicola Carraro, che ha rassicurato il pubblico: “Per fortuna il suo non è un problema invalidante. Solo molto, molto sgradevole”, ha detto in un’intervista al settimanale 'Gente'. E sulla trasmissione di Rai1 ha aggiunto: “Le restano ancora due puntate da condurre e le farà senz’altro”.