J-Ax tenero papà: "E' già un anno, auguri amore della mia vita"

Il cantante milanese augura buon compleanno al piccolo Nicolas, nato dall'amore con la modella americana Elaina Coker.

J-Ax e il figlio Nicolas (Foro Instagram)

J-Ax e il figlio Nicolas (Foro Instagram)

Milano, 18 febbraio 2018 - "Domani è già un anno. Auguri amore della mia vita". E' questo il dolcissimo messaggio di J-Ax per suo figlio, postato sul suo profilo Instagram, accanto ad una fotografia che li immortala insieme. Il piccolo Nicolas è infatti nato lo scorso 19 febbraio e fin da subito il cantante milanese si è dimostrato un tenero papà. 

 

Domani è già un anno. Auguri amore della mia vita. 😍🎂1️⃣❤️

Un post condiviso da J-Ax (@j.axofficial) in data:

J-Ax, 44 anni, si lascia travolgere in tutto e per tutto da suo figlio, nato dall’amore – tenuto sempre riservato – con la modella americana Elaina Coker.  Sì, perché da quando è venuto al mondo, ha raccontato il rapper di essere stato "investito da un amore enorme" e di essere "rinato". E le emozioni che gli regala sono talmente tanto immense che il cantante, qulache mese fa, le ha volute imprimere sulla pelle con un tatuaggio ('Nicolas' inciso sulla mano). Nicolas è il primo figlio per la coppia. Lui ed Elaina sono andati all’altare – in gran segreto – nel 2007. Ancha la gravidanza era stata tenuta nascosta finché i due hanno potuto. Una volta rivelata, hanno chiesto di rispettare la loro privacy. E così è stato fino all'annuncio della nascita del bebè.

 

Sono sempre stato una persona che ha fatto tesoro dei torti subiti, che si è lasciata segnare nel profondo da ogni insulto, che ha accusato ogni colpo.Un uomo per cui il successo aveva il sapore dolce amaro della vendetta. Oggi sento che non posso più vivere così, sono stato investito da un amore enorme. Quando lui è venuto al mondo, io sono rinato. Da oggi voglio smetterla di cibarmi della negatività e di rispondere all'odio con l'odio. Non è questo l'esempio che voglio dare a mio figlio, non è più l'uomo che voglio essere. D'ora in poi alle pugnalate voglio rispondere con la scudo di un sorriso. Ai tradimenti con il coraggio della fiducia verso gli amici che non mi hanno mai lasciato solo. Come dice Pam Brown, I papà sono uomini normali che l'amore ha trasformato in eroi avventurieri, narratori di storie... e anche cantanti

Un post condiviso da J-Ax (@j.axofficial) in data: