Teglio, auto esce di strada e finisce a testa in giù nel cortile di una casa

Paura lungo la statale 38. Quattro le persone ferite

I soccorsi intervenuti sul posto

I soccorsi intervenuti sul posto

Teglio, 21 ottobre 2017 - Paura per quattro persone ferite nello incidente avvenuto questa mattina, sabato 21 ottobre, pochi minuti dopo le 9, lungo la strada statale 38 all'altezza del territorio comunale di Teglio. Ancora da chiarire l'esatta dinamica dell'incidente, ora al vaglio degli agenti della Polizia stradale intervenuti sul posto insieme ai Vigili del fuoco del distaccamento di Tirano e ai sanitari del 118.

Passando sul luogo dell'incidente, però, era impossibile non notare un'auto ribaltata all'interno di una proprietà privata, insomma nel vialetto di accesso ad un'abitazione a lato della carreggiata. Per cause ancora in corso di accertamento, la vettura, forse dopo essersi scontrata con un'altra auto che ha riportato ben pochi danni nell'incidente, ha finito la sua corsa nel vialetto oltre le siepi e il piccolo fossato che si trova lungo la strada.

Un volo tremendo: a bordo c'erano quattro persone, un ragazzo di 22 anni e tre donne di età compresa tra i 51 e i 53 anni, che sono state soccorse dai sanitari del 118 e trasportate agli ospedali di Sondrio e Sondalo. Nessuno di loro è comunque in pericolo di vita.