Grande Fratello Vip, Bossari e la proposta di matrimonio a Filippa. Sfida Tonon-Onestini

Prima l'abbraccio e i baci poi la domanda più romantica: "Mi vuoi sposare?". E lei non ha dubbi: "Sì, lo voglio. Sei l'uomo con cui desidero stare per sempre". Raffaello Tonon al televoto con l'amico Onestini. Fuori Malgioglio

La proposta di matrimonio di Daniele Bossari a Filippa Lagerback

La proposta di matrimonio di Daniele Bossari a Filippa Lagerback

Milano, 28 novembre 2017 - “Lei è la donna che ha preso tutto di me, che ha accettato tutto di me. Il nostro amore è stato già suggellato dall'arrivo di nostra figlia, ma ora sento il bisogno di celebrare tutto questo. E ho tanta voglia di un bebè”. Con queste parole Daniele Bossari ha regalato al pubblico del Grande Fratello Vip una delle pagine più romantiche della storia del reality Mediaset. Una dedica d'amore alla sua Filippa Lagerback, culminata con una vera e propria proposta di matrimonio in “vecchio stile” (seppur in diretta).  

Daniele Bossari nella Casa, l'amore infinito di Filippa Lagerback
Daniele Bossari nella Casa, l'amore infinito di Filippa Lagerback

Bossari ha poi ripercorso i pensieri che lo hanno accompagnato nelle ultime settimane all'interno della Casa: “In questi giorni ho sentito tanto te e Stella, E mi sono venute in mente due cose. La prima è di provare a dare un fratellino o una sorellina a Stella, La seconda si fa così – ha detto mettendosi in ginocchio e pronunciando la fatidica frase – Mi vuoi sposare?”. La risposta di Filippa non si è fatta attendere “Certo che lo voglio, sei l'uomo che ho sempre sognato. Sono orgogliosa di te, sei l'uomo con cui voglio stare per sempre”. 

 

Sì, lo voglio. 💍❤️🎩

Un post condiviso da Filippa Lagerback (@filippalagerback) in data:

UNA DURA SFIDA PER GLI "ONESTON" - Nella Casa c'è anche un altro meneghino doc, Raffaello Tonon, in sfida al televoto proprio insieme all'inseparabile amico Luca Onestini. Solo uno degli "Oneston" (così è stato ribattezzato l'inossidabile duo) sarà l'ultimo finalista della seconda edizione del GF Vip. Nonostante un ingresso tardivo nella Casa, il 38enne milanese (nonché già vincitore di un altro  reality Mediaset, ovvero "La Talpa" , correva l'anno 2005) è riuscito a fare breccia nel cuore dei conquilini e del pubblico. Tonon ha varcato la porta rossa oltre un mese dopo l'inizio dello show, insieme a Carmen Russo e Corinne Clery, che però sono state eliminate da nomination e televoto nell'arco di una manciata di puntate. Raffaello Tonon - anche grazie alla sua autoironia - è riuscito a guadagnarsi l'opportunità per la corsa verso la finale. Questa volta la sfida sarà però particolarmente dura: è al televoto con Onestini, che ha definito proprio l'amicizia con Raffaello "il regalo più grande" della sua partecipazione al programma. 

FUORI (A SORPRESA) MALGIOGLIO - Eliminato al fotofinish il milanese d'adozione e grande favorito della vigilia, Cristiano Malgioglio, che ha dovuto cedere il passo dalla modella Ivana Mrazova. Fuori anche Lorenzo Flaherty e Ignazio Moser, che può così riabbracciare la sua amata Cecilia Rodriguez.  In attesa del responso del televoto tra Tonon e Onestini sono quattro i finalisti del GF Vip: Daniele Bossari, Aida Yespica, Giulia De Lellis e Ivana Mrazova.