Grande Fratello Vip, Jeremias salvo. Francesco Monte: "Cecilia e Ignazio? Mi fido di lei"

Il piccolo di casa Rodriguez vince al televoto e resta nella Casa. Nel mirino del gossip la vicinanza tra la sorella e l'ex ciclista Moser

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez (Instagram)

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez (Instagram)

Milano, 24 ottobre 2017 - Jeremias Rodriguez è salvo: il fratello di Cecilia e Belen ha superato il televoto contro Veronica Angeloni e resterà nella Casa del Grande Fratello Vip. Un vero ribaltone nella settimana puntata, dato che la settimana scorsa il giovane argentino doveva uscire con l’80% dei voti.  A voto aperto, Alfonso Signorini, che affianca Ilary Blasi nella conduzione del programma, lo ha riempito di complimenti e gli ha chiesto quale fosse il segreto di cui ha parlato più volte negli ultimi giorni, spiegando ai suoi compagni di gioco di non poterlo rivelare "per non fare del male a Belen". Ma niente, il 29enne anche questa volta non ha rivelato nulla.

 

Ce l'abbiamo fatta! @jeremiasgr l'Italia ti ama! #JeremiasSalvo 💪❤

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@cechrodriguez) in data:

Nonostante il pubblico sovrano lo abbia graziato, facendo uscire la pallavolista, sul web si è scatenata l'indignazione:  “Questa insistente difesa di Jeremias è stucchevole”, "Veramente questo bulletto e le sue volgarità sono state premiate?", "Jeremias miracolatodai call center di Belen, il fatto che abbia sofferto non giustifica la maleducazione”. Dello stesso parere Simona Izzo, in studio e memore di una grossa lite con il giovane: “Non ha chiesto scusa a nessuno e poi la sofferenza non giustifica la violenza verbale altrimenti dovremmo giustificare ben altre persone. Ma cos’è questa beatificazione? No, io non ci sto e non lo perdono”. Invece, come sempre, arriva la solidarietà e la vicinanza della sorella maggiore di casa Rodriguez. Durante la serata, Belen posta una fotografia che la immortala insieme a Cecilia e Jeremias. Accanto il commento: "Voi date un senso alla mia vita. Vi amo da morire". 

 

Voi, date un senso alla mia vita ogni giorno! Vi amo da morire!!! ❤️❤️❤️

Un post condiviso da Belén Rodriguez 🇦🇷🇮🇹 (@belenrodriguezreal) in data:

CE_26275114_133741Non è solo la questione Jeremias a tenere banco, in trasmissione. Anche sua sorella è nel mirino: Cecilia Rodriguez fa parlare di sè per la sua vicinanza a Ignazio MoserUn fimato mandato in onda da Ilary Blasi mostra che tra la 33enne argentina e l'ex ciclista sta nascendo qualcosa di importante, e la ragazza sembra davvero in crisi. Soprattutto quando il fratello le fa notare che con il suo comportamento potrebbe mancare di rispetto al fidanzato, Francesco Monte. Nel corso della settimana, attraverso un messaggio aereo l'ex tronista di Uomini e Donne le aveva chiesto: “Que pasa?” ovvero “Che cosa succede?” e lei aveva risposto al cielo: “Sto impazzendo, ecco che cosa succede”. Ma nonostante ciò, lui non sembra turbato. Presente in studio, ha provato a dare una spiegazione agli atteggiamenti confidenziali della sua Chechu: "Da fidanzato alcuni suoi atteggiamenti mi hanno dato fastidio. Ho analizzato la loro microrealtà e ho capito che tra loro è nata una amicizia. Io e Cecilia non eravamo in crisi prima che lei entrasse, ora è così perché ha capito di aver avuto atteggiamenti sbagliati. Io mi fido di lei, siamo una coppia solida. E' normale che lì ci sia un contesto diverso". Però poi, scappa una frecciata a Moser: “Ignazio è il classico furbone, lui agisce con un po’ di malizia, si allontana perché lei lo richiami. Io usavo questa tattica quando avevo 15 anni. Lui non rispetta le coppie fidanzate”.  Dal pubblico, però, potrebbero non essere completamente d’accordo. Lo dimostra la signora seduta dietro Francesco che mima il gesto universalmente utilizzato per indicare un tradimento.