Grande Fratello Vip, ecco Raffaello Tonon: "Tre nuovi arrivi nella Casa"

L'opinionista in una clip su Facebook del GF pronto all'ingresso. E "svela" le sue simpatie: "Yespica, Moser e Bossari" (quest'ultimo uscito momentanamente dalla Casa per "gravi motivi personali")

Raffaello Tonon (Newpress)

Raffaello Tonon (Newpress)

Milano, 15 ottobre 2017 -  I rumors sulla casa più spiata d'Italia sembrerebbero proprio confermati. Questa sera nella Casa del Grande Fratello Vip potrebbero entrare tre nuovi concorrenti. Ad anticipare la novità, una clip postata sulla pagina Facebook del

Raffaello Tonon alla festa di compleanno di Barbara D'Urso (La Presse)
Raffaello Tonon alla festa di compleanno di Barbara D'Urso (La Presse)
Grande Fratello Vip: "Tre nuovi VIP... Ecco i tre nuovi innesti che sconvolgeranno gli equilibri nella Casa". Nel video appare proprio il terzetto di cui si è parlato nelle scorse ore: Carmen Russo, Corinne Clery e il milanese Raffaello Tonon. "I personaggi che mi sono simpatici - spiega Tonon nella clip - sono sicuramente la Yespica e Moser, che trovo una persona gradevole. E Daniele Bossari". 

Nato a Milano il 20 ottobre del 1979, è stato lanciato da giovanissimo da Maurizio Costanzo, nel Maurizio Costanzo Show. A 26 anni Tonon è diventato un volto noto al grande pubblico per la sua partecipazione a un altro reality Mediaset, "La Fattoria" (correva l'anno 2005), dove è stato soprannominato "il Conte". Con il suo look impeccabile, il capello riccio (ora decisamente più corto) e i modi

Raffaello Tonon in una foto del 2005
Raffaello Tonon in una foto del 2005
eleganti trionfò, aggiudicandosi la vittoria nel programma con il 79% delle preferenze (nella foto a destra, uno scatto dell'epoca). Da quel momento ha continuato a lavorare nello spettacolo come presentatore tv e radio e opinionista. Dopo Daniele Bossari, Gianluca Impastato e i milanesi d'adozione Cristiano Malgioglio e i fratelli Cecilia e Jeremias Rodriguez, un altro meneghino è quindi pronto approdare stasera nel programma. 

IL CASO BOSSARI - Nella serata di domenica la produzione del reality in onda su Canale 5 ha comunicato via Facebook l'uscita "momentanea" di Daniele Bossari per "gravi motivi personali". Un post rilanciato anche sulla pagina sociale del concorrente che fatto scattare subito l'allarme tra i fan del presentatore. Si saprà qualcosa di più stasera nel corso della sesta puntata del programma. Ma in molti sostengono che l'uscita abbia a che fare con la morte di Franco Tuzio, agente di Bossari, come di moltri altri personaggi del mondo dello spettacolo.