Grande Fratello Vip, Belen Rodriguez entra nella Casa

Lo sorella maggiore in difesa dei fratelliJeramias e Cecilia

Belen Rodriguez (Instagram)

Belen Rodriguez (Instagram)

Milano, 9 ottobre 2017 - Belen Rodriguez entra nella Casa del Grande Fratello Vip. Nel corso della puntata, in onda questa sera in prima serata su Canale 5, la showgirl argentina varcherà la porta rossa per dare sostegno ai fratelli Cecilia e Jeremias che, durante la loro permanenza all'interno del reality, hanno spesso parlato del loro legame con lei, di come abbiano sempre ricevuto aiuto sia economico che morale e di quanto ne sentano la mancanza. I Rodriguez inoltre si sono commossi più volte parlando di Belen, sentendosi in colpa per non essere stati con lei nei momenti complicati della sua vita.

La notizia era già girata qualche settimana fa, ma adesso sembra proprio che il tanto atteso momento sia arrivato. Anche perché Jeremias rischia l'eliminazione  dopo aver insultato una delle coinquiline, Simona Izzo, che tra l'altro domani in diretta Tv potrebbe uscire dal gioco (è in nomination con Lorenzo Flaherty). I due concorrenti hanno discusso varie volte e di recente il giovane ha chiamato "vecchia" la nota attrice e doppiatrice. O almeno, questo è ciò che le ha detto in faccia, perché parlando con Luca Onestini è ricorso a insulti più pesanti: "Potevo dire altro, ma non l'ho fatto, avrei potuto dire depressa che prende psicofarmaci per vivere, per alzarsi la mattina e per fare un sorriso".   Alle accuse della rete e del marito della Izzo, Ricky Tognazzi che tra l'altro ha già annunciato una denuncia per il 'piccolo' di casa Rodriguez, Belen ha già risposto con un lungo post su Instagram. Nel quale difendeva e spiegava le ragioni della reazione del fratello. 

Cosa deciderà il Grande Fratello? Jeremias sarà espulso e lascerà in anticipo la Casa come è accaduto a Marco Predolin, oppure basterà chiedere pubblicamente scusa a Simona? E l'intervento di Belen aiuterà a tranquillizare l'animo del fratello? Anche perché, ora lui e Cecilia giocano separati:la scorsa settimana sono stati separati e adesso partecipano al reality da concorrenti individuali.