Giusy Ferreri svela il pancione: eccola nel nuovo video

'L'amore mi perseguita' è stato girato a Milano, nel parco Indro Montanelli. Accanto alla cantante, Federico Zampaglione, autore del brano e regista della clip

Giusy Ferrari e Federico Zampaglione nel video 'L'amore mi perseguita'

Giusy Ferrari e Federico Zampaglione nel video 'L'amore mi perseguita'

Milano, 26 agosto 2017 - Giusy Ferrari con il pancione nel nuovo video de "L'amore mi perseguita" insieme a Federico Zampaglione, autore del brano nonché regista della clip. Il brano è contenuto nell'album "Girotondo", di cui fanno parte anche "Fa talmente male", la canzone presentata all'ultimo Sanremo, e il singolo "Parti adesso", già in radio. 

Il video de "L'amore mi perseguita" è stato girato a Milano, nel parco Indro Montanelli. E un brano passionale che racconta di un amore che, nonostante sembri lasciarsi andare, ritorna costantemente sui suoi passi per ammettere e riconoscere che a volte ciò che unisce due persone è più forte di ciò che le divide. Qui, per la prima volta  la cantante, palermitana ma milanese di adozione, viene immortalata con il suo pancione di otto mesi. La 38enne, infatti, aspetta una figlia dal compagno Andrea Bonomo, imprenditore del mondo dei gelati.