Il rapper Emis Killa: "Mi sposo"

Il rapepr di Vimercate è legato da anni alla blogger e stilista Tiffany. L'annuncio sui social

Emis Killa si sposa (Facebook)

Emis Killa si sposa (Facebook)

Vimercate (Monza e Brianza), 14 ottobre 2017 - "Mi sposo": l'annuncio arriva da Emis Killa, uno dei più famosi - e seguiti - rapper italiani. Il rapper (all'anagrafe  Emiliano Giambelli), classe 89', è legato da cinque anni a Tiffany Fortini, una blogger e stilista italo francese di un anno più giovane dell'artista. Lo loro storia è cresciuta nel tempo lontana dai riflettori tanto da arrivare al grande passo. "Pensavo che questo giorno non sarebbe mai arrivato per me, eppure eccomi qua", ha scritto lo stesso Emis su Facebook , scatenando i commenti e gli auguri dei fans.

Sempre molto riservato sulla sua vita privata, il rapper non si è sbottonato su possibili dettagli cerimonia (non è escluso che possa essersi già svolta, alla presenza di famiglia e amici stretti). Una discrezione molto apprezzata da fan e follower. E c'è anche chi ironizza citando la scelta agli antipodi fatta da Fedez, che ha chiesto la mano di Chiara Ferragni durante un concerto all'Arena di Verona ("Almeno non hai fatto la scena su un palco come ha fatto un altro", scrive Giuseppe sotto la foto in smoking del rapper). I commenti comunque non mancano: "Emi, fa impressione vedere che quando ho iniziato ad ascoltarti eri solo un ragazzino, e adesso ti stai sposando" (Emis Killa ha iniziato con il freestyle quando era un adolescente) e "Dopo tutti questi anni, questo "traguardo" è arrivato anche per te e noi killerz non potremmo essere più felici ed orgogliosi". 

Di origini brianzole (è nato e cresciuto a Vimercate), Emis Killa è uno dei rapper più conosciuti in Italia. Oltre che per le sue canzoni Killa è anche noto al grande pubblico per aver partecipato come coach all'ultima edizione di The Voice of Italy su Rai 2 e come presentatore degli show di Mtv in Italia. Il nome Emis Killa arriva dall’epoca in cui faceva i graffiti, Emi era il diminutivo di Emiliano che è il suo nome, con l'aggiunta della “s” era. Killa, dallo slang americano, sta per killer, perché aveva vinto tutti i concorsi di freestyle.