IL CONCORSO / Un trono per commesse e commessi: Il "Giorno" dà il via alla grande corsa

Dal 1° ottobre i coupon per votare i migliori collaboratori dei negozi

Shopping nel centro di Milano

Shopping nel centro di Milano

Milano, 20 settembre 2016 - I commessi più attenti. Quelli più competenti, capaci di offrire consigli puntuali a chi ha bisogno di orientarsi tra le offerte o le nuove collezioni. O semplicemente i più gentili, apprezzati perché lasciano spazio e tempo alla curiosità del cliente. Negozio che vai, commessi che trovi. E a scegliere la migliore o il migliore saranno i lettori del nostro quotidiano. Dal 1° ottobre al 15 novembre, “Il Giorno” pubblicherà un coupon per votare “La commessa del Giorno”, l’iniziativa promossa da FederModaMilano, 50&Più, Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza e Gruppo Terziario Donna della Confcommercio milanese per premiare la miglior commessa o il miglior commesso impiegato nei negozi (esclusi la grande distribuzione e gli esercizi pubblici).

Tutti i giorni i lettori troveranno all’interno del quotidiano il coupon. Il tagliando dovrà essere consegnato a mano o spedito per posta nella sede del “Giorno” (corso Buenos Aires 54, 20129 Milano). Durante l’iniziativa, ogni sabato “Il Giorno” pubblicherà un servizio con la classifica provvisoria, le interviste alla commessa o al commesso più votato e all’operatore commerciale del negozio dove lavora.

I vincitori saranno premiati con una cerimonia ufficiale in programma all’inizio del nuovo anno. Previsti riconoscimenti per il collaboratore con il maggior numero di voti, per il miglior commesso o commessa (a seconda del vincitore assoluto) e l’over 50 preferita o preferito.​ Tra i premi previsti due soggiorni di 50&Più Sistema Associativo e di Servizi per il miglior commesso e la migliore commessa (in una località della Puglia, trasporto compreso, da usufruire nella primavera 2017) e abbonamenti digitali per un anno al “ Giorno”.