Chiara Ferragni incinta, il pancino cresce: "Mai stata così emozionata"

Ora è ufficiale: il figlio della blogger e di Fedez si chiamerà Leone. La gioia della futura mamma: "Sta crescendo, adoro sentirlo muoversi"

Chiara Ferragni incinta (Instagram)

Chiara Ferragni incinta (Instagram)

Milano, 8 novembre 2017 - Uno scatto sui social per raccontare la gioia immensa della gravidanza e confermare il nome del bebè in arrivo: Chiara Ferragni condivide uno scatto mostrando con orgoglio la pancia che cresce su Instagram. La fashion blogger parla di "pancino Leoncino" e dice ufficialmente il nome scelto per il piccolo: il figlio di papà Fedez e mamma Chiara Ferragni si chiamerà Leone, come anticipato da rumors delle scorse settimane. "Il piccolo sta crescendo e amo sentirlo muoversi", racconta emozionata ed entusiasta, come si vede anche dalla foto postata sui social. La futura mamma si rivolge poi al suo - vasto - pubblico di follower: "Ogni consiglio per questa avventura è ben accetto, non sono mai stata così emozionata". Negli scorsi giorni Chiara Ferragni era stata "avvistata" in centro a Milano, dove vive il compagno Fedez. Sorriso felice, outfit comodo con un maglioncino corto rosa, Chiara ha hasciato intravedere il "pancino": morbide curve che la accompagnano nei mesi più dolci. 

Chiara Ferragni a spasso a Milano con pancino in vista (La Presse)

I primi rumors di una dolce attesa iniziano questa estate. In una foto pubblicata sui social, dove i due innamorati posavano allo specchio, a più di un follower non è sfuggito, in un angolo dello scatto, un integratore molto utilizzato dalle donne in dolce attesa. Nessuna conferma né smentita. Le settimane sono passate e nelle foto sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia, il look della fashion blogger ha messo in risalto una sospetta rotondità. Il 16 ottobre scorso, l'ennesimo indizio di una cicogna in arrivo: durante la festa di compleanno di Fedez, il neo 28enne è stato immortalato mentre baciava il pancino della fidanzata. E finalmente, dopo due settimane, ecco la conferma:  "Avremmo voluto aspettare ancora un po' a dirvelo, sia per prudenza sia per scaramanzia - scrive il rapper su Instagram - ma visto che ci hanno anticipato ci sembrava inutile attendere ulteriormente. Cinque mesi fa proprio qui a New York è iniziato tutto. Io e la mamma ti aspettiamo" Anche la futura mamma nello stesso momento dal suo profilo dà la notizia ai suoi fan con un messaggio in inglese: "Wère gonna be parents soon, Ìm 5 months pregnant now and we can't wait to meet baby raviolo". In entrambi i messaggi i due posano in una foto in accappatoio abbracciati e sorridenti. La Ferragni indossa una coroncina rosa con l'inequivocabile scritta "Mother to Be" e Fedez un cappellino con scritto 'Daddy'.  L'avventura più magica, va avanti. 

 

Hey guys.. We're gonna be parents soon 👶🏼 I'm 5 months pregnant now and we can't wait to meet baby raviolo 👪 Life is beautiful

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data: