Bianca Atzei e l'incidente di Max Biaggi: "Ho avuto paura ma lui è stato una roccia"

La cantante: "Ho cercato di dargli la mia forza e il coraggio per farlo stare al meglio, lui è stato molto forte. Un esempio"

Max Biaggi e Bianca Atzei (Instagram)

Max Biaggi e Bianca Atzei (Instagram)

Milano, 7 ottobre 2017 - A distanza di qualche mese dalla grande paura, Bianca Atzei torna a parlare dell'incidente a Max Biaggi. La cantante milanese è stata accanto al campione di motocilclismo che a inizio giugno è rimasto gravente ferito in un brutto incidente in moto lungo la pista di Latina. Un'esperienza dura ma che ha rafforzato i sentimenti e il legame tra i due, come spiegato più volte dallo stesso Max che ha ringraziato la compagna per l'amore, l'energia e l'affetto dimostrato nei giorni più difficili di sempre per il campione italiano delle due ruote. 

"Ho cercato di dargli la mia forza e il coraggio per farlo stare al meglio, lui è stato molto forte, una roccia - ha detto Bianca a 'Il Sabato Italiano', condotto da Eleonora Daniele su Rai1 -. Secondo me, un esempio di come si può andare avanti con la mente, con i pensieri positivi nonostante fosse fermo e immobile per diversi giorni dentro quattro mura dove non riusciva a vedere niente. Ha avuto una forza incredibile". 

"E' stato - ha aggiunto - un periodo molto difficile e pesante perchè ho dovuto affrontare tante cose che non conoscevo, come la paura di perdere la persona che ami. Dici: finalmente ho trovato la persona che mi fa star bene, mi fa sentire amata e non è facile trovare un uomo che fa sentire una donna felice... ho avuto tanta paura", ha concluso la cantante.