Compleanno Aurora Ramazzotti, gli auguri di mamma Michelle e papà Eros: "Sei speciale"

Aurora compie 21 anni: "Un anno strepitoso". Merito anche del suo Goffredo

Aurora Ramazzotti su Instagram

Aurora Ramazzotti su Instagram

Milano, 5 dicembre 2017 - "E' stato un anno strepitoso". Aurora Ramazzotti compie oggi, 5 dicembre, 21 anni. Un compleanno speciale per la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti. Un anno importante non solo per le soddisfazioni professionali (è alla guida anche quest'anno del daily di X Factor), ma anche sul fronte sentimentale. Da qualche mese è fidanzata (innamoratissima) con Goffredo Cerza il suo "primo vero grande amore", come lei stessa lo ha definito. 

Nelle scorse ore è arrivato il tenero messaggio di auguri di mamma Michelle, sempre più fiera e orgogliosa della figlia. "Tu sei solare, altruista, onesta, sensibile, piena di talento, divertente, forte, birichina e ogni tanto anche pirlottina - scrive Michelle - Una sorella maggiore innamorata, una figlia speciale... Davvero speciale. Ti amo amore mio, auguri".

Foto insieme e auguri social anche per papà Eros Ramazzotti: "Il tempo vola come se fosse ieri, in un battibaleno sei già a 21 e l’amore si rafforza. Auguri vita mia" scrive su Instagram con un video sulle note della celebre canzone dedicata proprio alla nascita della figlia, "L'aurora".