Aurora Ramazzotti, l'estate dell'amore: innamorata del suo Goffredo

Vacanze con il fidanzato al mare. Gli scatti su Instagram raccontano un momento magico per la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker

Aurora Ramazzotti su Instagram

Aurora Ramazzotti su Instagram

Milano, 9 agosto 2017 - E' l'estate dell'amore per Aurora Ramazzotti. La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker - sempre molto attiva sui social - ha condiviso con i suoi follower gli scatti delle vacanze in Grecia. Vacanze speciali, non solo per il mare cristallino e la spensieratezza propria delle ferie, ma anche per la persona che ha accanto da qualche tempo: il fidanzato Goffredo.

Aurora, presentatrice tv e studentessa (frequenta l'università a Milano)  nelle foto e nei selfie postati su Instagram è raggiante e innamorata come lei stessa ha ammesso: "Non ho mai vissuto con nessun altro prima - ha spiegato Aurora in un'intervista su "Oggi" -. È vero, ho poche esperienze, ma Goffredo per me è la prima vera, grande, storia d'amore". 

Negli scatti insieme i due giovanissimi fidanzati si scambiano coccole e tenerezze, godendosi il mare e i giorni di libertà insieme. Goffredo - di origini romane - studia ingegneria a Londra, dove spesso Aurora va a trovarlo nel corso dell'anno tra impegni di studio e lavoro.