Milano, 7 aprile 2015 - In occasione del Fuorisalone del Mobile, la location BraveArt Factory (Via Vigevano, 41) per una settimana si dedicherà al design e ai bambini. 

Dall'8  al 13 aprile dalle 11 alle 22 ingresso libero per visitare la mostra 'Cullami' a cura dell'Ente Cortina Turismo_Cortina.TOP Living con il patrocinio della Facoltà di Design e Arti della Libera Università di Bolzano. Verranno presentate le 8 culle finaliste del concorso di Design 'Cullami', disegnate da designer internazionali e realizzate da artigiani ampezzani. Queste culle sono state pensate per trasformarsi seguendo le diverse età del bambino e diventare quindi oggetti di riuso durante la sua crescita.

Dall'11 al 13 aprile dalle 11 alle 22 #KIDSPARK: laboratori per bambini di arte, design e cucina. L'occasione per lasciare i bambini a giocare ed imparare mentre i genitori visitano il Fuori Salone in zona Tortona/Savona a due passi dalla location.

Sabato 12 aprile dalle 19  pizza e film per tutti i bimbi e domenica 13 dalle 12.30 Brunch per grandi e piccini con a seguire spettacolo di Magia. Età dai 4 ai 12 anni. Ingresso ai laboratori su iscrizione e a pagamento. Costo per laboratorio 20 euro compresa la merenda.